top of page
Unknown.png

Il progetto è concepito per e con i giovani. La conoscenza della nostra Autonomia non è così scontata e in molti ne stanno dimenticando il valore. Ma come raccontarla? Con un discorso innovativo e con contaminazioni artistiche di linguaggi espressivi, in grado di coinvolgere e attrarre.

Perché l'Arte? Perché è un continuo divenire, così come i cambiamenti che sempre più velocemente viviamo o subiamo nella società in cui siamo immersi. Con l'Arte impariamo a interagire, ad attivare i nostri sensi, a comunicare con la diversità, a metterci in gioco in modo creativo.

I tempi mutano e incidono in profondità nei gusti e nelle sensibilità. Certe forme di espressione che si ritenevano consolidare fino a poco tempo prima mostrano corda, suonano come vecchie, datate, già viste o sentite.

Ecco perché contaminazioni artistiche: perché nascono sotto l'impulso di queste spinte di vitale rinnovamento dei codici espressivi per raccontare anche temi complessi come l'Autonomia.

BRENNER 66 Spettacolo di Musica Teatro Danza

12 dicembre 2022 - Rovereto Teatro Zandonai

ore 10:00 - Matinée dedicata alle scuole - ore 20:30 - Spettacolo serale

Entrata libera

Spettacolo, tutto al femminile, di Musica Teatro Danza dedicato alla pace e al superamento dei conflitti grazie allo Statuto di Autonomia. Produzione originale, interpretata dal vivo delle Cello girls, ensemble di giovani violoncelliste/cantanti in interazione con i vari linguaggi artistici.

Tempora in collaborazione con CDM Centro Didattico MusicaTeatroDanza per il 50° secondo Statuto di Autonomia.

Cello girls

Elena Balsanà, violoncello e voce

Victoria Lozano, violoncello e voce

Maddalena Monte, violoncello e voce

Carlotta Sfredda, violoncello e voce

con la partecipazione di Adele Pardi, violoncello e voce

Noirêv, chitarre & live electronics

Sceneggiatura e regia

Carmen Giordano

Collaborazione scientifica e partecipazione

Mauro Marcantoni

Sound desing

Stefano Artini

Light design

Guido Girardi

Azione Danza

Cristina Pozzer

Benedetta Antoniolli

Asia Tuzza

bottom of page